Corso Presciistica 2020/2021

Buongiorno a tutti e ben ritrovati dopo la pausa estiva e pronti per la nuova stagione sciistica.
Siamo attivi con il tesseramento Fisi 2020/2021.
Si Parte con il corso di Presciistica che si svolgerà il martedì e il venerdì dalle 20.15 alle 21.15 dal 8 settembre 2020 fino al 19 dicembre 2020 presso la TensoStruttura provvisoria situata vicino alla chiesa di Maser, causa la chiusura della Palestra Comunale.
A seguito delle nuove normative Covid 19 siamo tenuti a rispettare le seguenti dispozioni:
-Iscrizione e versamento quota Socio ski club
-Iscrizione e versamento quota corso prescistica
-Compilazione moduli di autocertificazione

-uso di materiale personale (nel nostro caso tappetino).
Per tutto ciò già dal primo accesso alla palestra e al corso.
Vi chiedo cortesemente quindi di aiutarci a far rispettare le disposizioni e di munirvi di penna , pazienza ed adempiere alle regole pagando la quota d’iscrizione e la tessera socio già al primo accesso e obbligatoriamente compilare i moduli che vi verranno distribuiti.
Non possiamo accettare deroghe quindi non potete accedere alla palestra.

Per facilitare la prassi vi chiediamo cortesemente di avvisarmi in privato chi è intenzionato a partecipare al corso per poter preparare i moduli.

Il Direttivo.